10° edizione di M A G R A I D correndo nella steppa – venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 giugno.

L’evento è stato organizzato da A.S.D. TRIATHLON TEAM (Associazione Sportiva Dilettantistica) . La manifestazione si articola con 3 livelli di difficoltà: Magraid Km. 100 riservato agli atleti – Marauder per militari – Magrave Km 6 o 12 per coloro che vogliono camminare in mezzo alla natura in un paesaggio speciale.

Ogni anno, all’interno della manifestazione, l’associazione A.S.D Triathlon Team avvia una raccolta fondi per un’associazione di volontariato. Quest’anno la raccolta fondi “Charity 2017” è destinata all’A.N.D.O.S. Onlus Comitato di Pordenone.

Magrave: la Corsa, Marcia, Camminata , Nordic Walking nella steppa dei Magredi del Cellina – Meduna si terrà

sabato 17 giugno 2017 alle ore 18

Sarà una bella occasione per formare un numeroso gruppo “A.N.D.O.S.” di socie, simpatizzanti, famigliari e amici e ravvivare i colori della steppa con le nostre magliette fucsia !!

Iscrizioni singole, anche il giorno della camminata. (€ 2,00 tesserati FIASP – € 2,50 non tesserati)

In alternativa per formare il “Gruppo A.N.D.O.S.” dare l’adesione via mail a: info@andospn.it con i dati anagrafici dei partecipanti (nome, cognome e data di nascita) necessari per la formalità assicurativa entro lunedì 12 giugno . La quota di iscrizione verrà raccolta dalle nostre volontarie il 17 giugno dalle ore 17 sul luogo della partenza: località Parareit Cordenons, dove saremo presenti con un gazebo e materiale illustrativo per far conoscere l’Associazione .

Vi aspettiamo numerosi.

Di andos

Lascia un commento