Tatuaggio areola… scrivono di noi

Gazzettino di Pordenone

e inoltre per visualizzare l’articolo del 8 febbraio 2018 del Messaggero Veneto di Pordenone “Un tatuaggio che ridona speranza e dignità” clicca quì

23 febbraio Focus sul carcinoma mammario

Vi segnaliamo un interessante evento che si terrà il giorno 23 febbraio prossimo presso la sala convegni a Villa Manin di Passariano di Codoipo.
Speriamo di incontrarvi numerose.

clicca per visualizzare locandina

14 febbraio ripresa corso canoa “Donne in Rosa”

siamo liete di comunicare che l’attività in canoa riprende mercoledì 14 febbraio 2018
Per conoscere i dettagli del corso digitare nella fascia arancione “Attività” e poi Corso Canoa “Donne in Rosa”.

9 febbraio “La dermopigmentazione nel percorso oncologico”

Venerdì 9 febbraio alle ore 14 al C.R.O. di Aviano, si terrà un incontro organizzato dalla dermopigmentatrice Rita Molinaro.

clicca quì per visualizzare la locandina

5 febbraio “Muoviamoci contro il cancro”

Segnaliamo l’incontro al C.R.O. di Aviano di lunedì 5 febbraio 2018.
Consiste in un pomeriggio dedicato all’attività motoria in cui medici CRO, laureati in scienze motorie e trainer professionali con expertise in oncologia, che già sviluppano attività in collaborazione con l’Istituto, si confrontano con pazienti, volontari e cittadini sul ruolo dell’attività motoria come elemento di prevenzione e aiuto alla cura.
Con questo evento, il CRO intende rendere un sentito e commosso omaggio alla nostra cara Renza Zanon, appena scomparsa.
clicca per visualizzare locandina

Comunicato

Con immenso dolore comunichiamo che la nostra cara Renza Zanon ci ha lasciato. Era una donna forte e coraggiosa ed è stata una figura molto importante per la nostra Associazione. A Lei si devono la realizzazione di tanti progetti di cui le donne hanno usufruito e continueranno a beneficiare in futuro.

Resterà sempre nei nostri cuori.

Premio Stella di Natale 2017

Il giorno 26 dicembre alle ore 17 presso il Duomo di Pordenone sarà consegnata la Stella di Natale alla nostra Post President Renza Zanon.
La cerimonia prevede, oltre alla premiazioni di 5 esempi di solidarietà, un concerto a cura della “Pietro Edo Music & Master”, di due eccellenti giovani promesse nel campo della musica: Riccado Masseni, voce bianca, e Gabriele Avian, all’organo.

Chiusura per le Vacanze Natalizie

Come di consueto, la segreteria della nostra Associazione chiude dal giorno 22 dicembre per le feste Natalizie e riprenderà tutte le attività e servizi il giorno 9 gennaio 2018. Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

ringraziamenti “Festa di Natale”

Mercoledì 20 dicembre si sono incontrate le Socie e i simpatizzanti dell’ANDOS comitato di Pordenone per il tradizionale scambio degli auguri di Natale.
Si ringrazia sentitamente:
Bottega Verde – Estetica AlterEgo – Fioreria Battistella – Il Tulipano – Latteria di Tajedo – Libreria Al Segno – Ortopedia Azzurra – Pizzeria Re Cupido – Sanitaria Del Pup – Supermercato Interdespar
e le signore Bortolozzi Margherita – Furin Maria – Valbusa Adriana
che con i loro omaggi hanno contribuito a rendere più ricca e allegra la festa .

Ringraziamenti a “Il Tulipano” di Pordenone

L’ANDOS onlus di Pordenone ringrazia pubblicamente il negozio “IL TULIPANO” per l’importante e generosa elargizione. L’ammontare costituisce un buon incentivo che ci permetterà di garantire la continuità dei servizi alle donne operate di tumore al seno e di affrontare i futuri impegni con maggior fiducia e serenità. Grazie.